Mostra dell’artista Jörg Grünert TOPOS – Geografie della Materia

Agosto 11, 2016 Commenti disabilitati su Mostra dell’artista Jörg Grünert TOPOS – Geografie della Materia
Mostra dell’artista Jörg Grünert TOPOS – Geografie della Materia
Mostra dell’artista Jörg Grünert TOPOS – Geografie della Materia presso CEA Scuola Verde a San Pietro di Isola del Gran Sasso.
ARTE IN NATURA – Terza edizione 2016 
Jorg Grunert topos2-resTOPOS – GEOGRAFIE DELLA MATERIA di JÖRG GRÜNERT
Mostra d’arte 11-15 agosto 2016
Il prossimo giovedì 11 agosto, alle ore 18.00, nell’ambito delle giornate di Arte in Natura, Scuola Verde e Deposito dei Segni Onlus, vi invitano alla apertura della mostra dell’artista Jörg Grünert  “TOPOS – Geografie della materia“.
L’allestimento racconta, attraverso il linguaggio della scultura, della pittura e della grafica, la ricerca segnica dell’artista ispirato dalla natura dai suoi materiali e dalle sue forme. La mostra è in stretto dialogo con l’esperienza di laboratorio artistico in corso di svolgimento e prepara la realizzazione della nuova opera di Jörg Grünert che andrà ad arricchire il Percorso artistico nel Parco, lungo i sentieri che si snodano nei dintorni del piccolo borgo di San Pietro di Isola del Gran Sasso, in una sorta di museo all’aperto ispirato all’ambiente naturale, alla storia e alla memoria delle genti del Gran Sasso.L’artista Jörg Grünert interpreta i segni del paesaggio dando forma e fruibilità all’arte fatta di pensiero e poesia: si relaziona con il mondo vegetale e animale, con il grande respiro della foresta, con le formazioni geologiche, con la cultura della gente di montagna.
La mostra rimarrà aperta presso la sede del CEA Scuola Verde a San Pietro di Isola del Gran Sasso, dall’ 11 al 15 agosto con orario 18.00-22.00.  
Per maggiori informazioni: 
tel. 348.7426429 – 335.1048318

Related Posts

Comments are closed.