Settembre 17, 2017 Commenti disabilitati su 20 – 23 Settembre 2017 – Finali nazionali dei Campionati studenteschi di rugby: Le studentesse del Liceo statale G. Marconi ci sono !

Consegnate le bandiere della città di Pescara alla squadra femminile di rugby.

La squadra femminile di rugby del Liceo statale G. Marconi di Pescara accolta in Comune dal Sindaco di Pescara per ricevere la Bandiera della Regione Abruzzo con cui sfilerà alla cerimonia d’apertura delle Finali nazionali dei Campionati studenteschi di rugby che si terranno a Catania dal 20 al 23 Settembre 2017.

Il 15 u. s. l’Amministrazione comunale ha incontrato le ragazze della squadra del Liceo statale G. Marconi di Pescara che sarà impegnata a Catania dal 20 al 23 Settembre nelle Finali nazionali dei Campionati studenteschi di rugby. Nella Sala Giunta il Sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco Antonio Blasioli, il segretario particolare del Presidente della Giunta Regionale Enzo Del Vecchio, hanno incontrato le ragazze della squadra.  Il team è stato ricevuto per un saluto prima della partenza, per l’occasione alle ragazze è stato consegnato il gagliardetto del Comune e anche le bandiere della Città e della Regione Abruzzo.

In bocca al lupo a: Beatrice Di Matteo, Nina Dell’Osa, Gaia Di Virgilio, Gaia Saragani, Alessandra Storto, Noemi Mandrone, Laura Adawo, Roberta Antico, Giulia Delle Monache e Michela Soccio, accompagnate dalle insegnanti Francesca Caporale, vice preside, Tiziana Carducci, Paola De Angelis e Marcella Rolandi, referente territoriale dell’Ufficio di Educazione Fisica.