Maggio 18, 2016 Commenti disabilitati su Successo degli studenti del Liceo linguistico nell’attività di certificazione DELF

Le Docenti del Dipartimento di Lingua francese del Liceo statale G. Marconi di Pescara comunicano quanto segue:
“Le Docenti di Lingua e civiltà francese del Liceo statale G. Marconi di Pescara intendono esprimere grande soddisfazione per l’entusiastica adesione e per gli ottimi risultati conseguiti dagli studenti del Liceo, in relazione all’attività di certificazione Delf  in lingua francese. Infatti, l’attività condotta nell’anno scolastico corrente, all’ interno del Piano dell’offerta formativa della scuola, ha fatto registrare un numero elevato di studenti interessati, i quali hanno tutti superato gli esami finali con lodevoli risultati”.