A. s. 2018 / 2019 – Venerdì 7 Settembre 2018: Primo giorno di scuola Classi prime

luglio 9, 2018 No Comments »

Per favorire un sereno inserimento nelle Classi del nuovo ordine di scuola, gli studenti delle Classi prime di ogni Indirizzo di studi iscritti al Liceo statale G. Marconi di Pescara, Venerdì 7 Settembre 20128 saranno accolti dai Docenti dei rispettivi Consigli di Classe – secondo modalità che saranno tempestivamente comunicate – per avviare le attività dell’offerta educativa strutturata, in modo da dare continuità all’esperienza di vita delle ragazze e dei ragazzi da attuarsi all’inizio dell’anno scolastico e da proseguire come percorso e momento di socializzazione, di crescita, di valorizzazione delle diversità degli alunni e delle rispettive famiglie.